Un lanciatore iniziale può anche registrare il salvataggio se scambia posizioni con un giocatore di posizione che offre al giocatore di posizione un'opportunità di salvataggio e il lanciatore iniziale torna quindi sul tumulo per finire il gioco?

Answers

11/29/2020
Magee

No. O almeno non sembra che la regola di salvataggio abbia alcun modo per abilitare questo risultato.

Ecco la regola in toto e la esamineremo:


9.19 Salvataggio per i lanciatori di soccorso

Un salvataggio è una statistica accreditata a un lanciatore di soccorso, come stabilito nella presente Regola 9.19.

Il marcatore ufficiale deve accreditare un lanciatore con un salvataggio quando tale lanciatore soddisfa tutte e quattro le seguenti condizioni:

(a) È il lanciatore finale in una partita vinta dalla sua squadra;

(b) Non è il lanciatore vincente;

(c) Gli viene accreditato almeno 1⁄3 di un inning lanciato; e

(d) soddisfa una delle seguenti condizioni:

(1) Entra in gioco con un vantaggio di non più di tre corse e tiri per almeno un inning;

(2) Entra in gioco, indipendentemente dal conteggio, con la potenziale corsa di pareggio sulla base, o sul pipistrello o sul ponte (cioè, la potenziale corsa di pareggio è già sulla base o è uno dei primi due battitori che ha facce); o

(3) Propone almeno tre inning.


Bene, il nome stesso della regola impone che la S possa andare solo a un lanciatore di rilievo, che il lanciatore iniziale NON è esplicitamente. La linea di apertura ripete il requisito RP.

Passando attraverso i quattro requisiti di gioco:

a - sì, hai specificato che ha finito il gioco.

b - non c'è modo di aggirare questo. Se l'SP (che ha lasciato il tumulo e è tornato) è in linea per la W, non può ottenere la S. A finita, il gioco deciso DEVE avere una W e una L, ma non deve avere una S assegnata.

c - il nostro lanciatore errante ha ottenuto almeno 1/3 di un inning da qualche parte lungo la strada. (Confesso di non capire il motivo per cui questo è stato aggiunto alla regola, in quanto semplicemente "finire il gioco" con la vittoria della sua squadra significa che ne ha registrato almeno uno in uscita; o non riesco a vedere un mezzo alternativo. Forse vieni in rilievo e il gioco è piovuto prima che uscisse? Dovrebbe essere una situazione estremamente esotica. Andiamo avanti ...)

d1 & d2 - il punto chiave qui è "entra nel gioco", cosa che ha fatto il nostro lanciatore errante nel primo inning. Nel raro caso in cui un giocatore di posizione prende il tumulo, l'interpretazione "prende il tumulo" o "diventa il lanciatore" ha effetto.

d3 - tali salvataggi "lunghi" sono piuttosto rari così come sono, ma questa è l'unica sottosezione della condizione d che non specifica "entra nel gioco". Ma i salvataggi d3 sono fatti dalla resistenza, non dalle opportunità. Per ottenere uno di questi, il lanciatore errante dovrebbe lasciare il tumulo mentre non è in linea per la W, tornare con la sua squadra in testa e andare almeno 3.0 IP. E trova una lacuna spalancata nella regola dei salvataggi. Mi sento a mio agio nel dire di no, ciò non farebbe accadere la situazione proposta.

A meno che 9.19 (d) (3) sia anche più sfuggente di quello che sto leggendo, la risposta è No.

Darian
Ciao,Cominciamo con il Risposta rapida e noiosa:Le opzioni binarie sono ingannevolmente semplici da comprendere, rendendole una scelta popolare per i trader poco qualificati. Lo strumento più comunemente negoziato è un'opzione high-low o a rendimento fisso che fornisce accesso ad azioni, indici, materie prime e cambi. Queste opzioni hanno una data di scadenza, un orario e un prezzo di esercizi...

Lascia la tua risposta