Quali sono alcune imprecisioni storiche rilevate in Europa Universalis 4?

Answers

04/23/2024
Moriarty Gindlesperger

Ci sono alcune cose

Uno dei principali che mi sporge è colonizzazione.

Entro la fine del gioco nel 1821, l'intera terra abitabile è stata colonizzata. Canada settentrionale, Brasile interno, Australia, Argentina, Alaska, Siberia, Africa, Sud Pacifico: ovunque. Mentre colonizzare nel gioco è incredibilmente divertente e facile, non è assolutamente così. Semplicemente non c'erano abbastanza portoghesi al mondo per popolare metà del Sud America. (Che il Portogallo sembra fare nella maggior parte dei miei giochi.)

(In questo playthrough il Portogallo possedeva la maggior parte del Sud America e la Spagna ha colonizzato il Sud Africa, metà del Nord America, Alaska, Australia e Kamatcha. Si, come no!)

Il popoli del subcontinente indiano impianti completi per la produzione di prodotti da forno waaaaayyy più potenti e avanzati nel gioco rispetto alla vita reale, rispetto agli europei. C'è un motivo per cui le compagnie olandesi e britanniche dell'India orientale furono in grado di vassalizzare e dominare così tanta parte dell'India nel 1600 e nel 1700.

Battaglie certamente non andava avanti per settimane. Durarono per ore e i più grandi durarono per 1-3 giorni.

Negli ultimi importanti aggiornamenti, il nuovo sistema di fortificazione ha reso la guerra d'assedio EU4 molto più realistica. Prima di quello, sicuramente non dovrebbe assediare tutti i villaggi e provincia in una nazione per conquistarla.

L'unione personale degli Asburgo tra Austria e Spagna non accade in EU4. Potrebbero avere un incendio nell'evento PU come fanno per Castiglia e Aragona o Polonia e Lituania, ma non scelgono anche loro. Farebbe il gioco modo troppo facile per la Spagna, rendendoli sovrani non solo dell'Impero spagnolo, ma anche di Spagna, Paesi Bassi, Austria e Sacro Romano Impero.

Inoltre, non è facile conquistare e trarre profitto dai popoli centroamericani come nella vita reale. Anche se la conquista di Cortez è stata incredibile, il gioco non simula il vaiolo devastante e altre malattie europee hanno avuto su di loro, spazzando via milioni.

Allo stesso modo, l'oro dagli Aztechi e altri centroamericani permise agli spagnoli di costruire in grande la più grande marina, esercito e impero del mondo durante il 1500. (Lo chiamano il "Secolo d'oro" per una ragione.) Fondamentalmente sarebbe l'equivalente di oggi di ricevere come $ 50 trilioni. La ricchezza degli Aztechi e degli Inca si riversò nelle casse della Spagna e inaugurò loro 100 anni di dominio mondiale. Il gioco non ti consente di farlo.

Mentre siamo sugli argomenti di economia, vale la pena notare che gli investimenti pubblici non sono ciò che causa e crea ricchezza e progresso. La forza della tua economia si basa su ciò che fai come giocatore / onnisciente leader del governo, ma non è così che funziona nella vita reale.

Carestie e malattie ha avuto un tributo molto più grande sulla popolazione di quanto non facciano nel gioco. Probabilmente dovrebbero aggiungere alcuni eventi più devastanti.

Alla fine, suonando il La rivoluzione americana è follemente facile. Nella vita reale, le probabilità erano 1 su 100, e in qualche modo gli americani l'hanno tirato fuori la prima volta. La rivoluzione americana dovrebbe essere più simile a giocare alla guerra d'indipendenza per i Paesi Bassi (che è follemente difficile in EU4).

Detto questo, il gioco è ancora incredibilmente fantastico! E spero che non lo rendano più simile alla vita reale, perché non sarebbe divertente da interpretare.

Amieva Suhar
Mi sono laureato con un BA in design della moda a giugno 2016.A causa della mancanza di opportunità di lavoro in Libano, specialmente nel campo della moda, ho deciso di fare domanda per un programma di master in marketing di lusso a Parigi o Firenze, perché mescolare moda e affari insieme è fantastico e mi aiuterà a trovare un lavoro migliore nel mio paese e anche in altri paesi.Quindi, se ami il ...

Lascia la tua risposta